Sostituzione vecchie Protesi al Seno (anche per Rottura)

Le Protesi Mammarie hanno una durata limitata nel tempo. Per evitare problemi è importante sapere quando sostituirle. I fattori che possono incidere sulla durata di una protesi al seno sono diversi a seconda della paziente. Per un parere competente sull’opportunità di una sostituzione della protesi mammaria è importante consultare un Chirurgo Estetico esperto in grado di valutare quando sia il momento più giusto, anche in mancanza di segni che indichino un’urgenza. Diverso è il caso in cui vi è una rottura delle vecchie protesi con anche una fuoriuscita di silicone. In questo caso bisogna intervenire immediatamente e provvedere alla rimozione completa. Generalmente, a meno che non vi siano traumi particolari, si verifica difficilmente questa problematica. Buona norma è comunque monitorare lo stato delle Protesi periodicamente, specialmente quando dall’operazione di inserimento sono passati 10 anni.

I prezzi dell’intervento di Sostituzione e Rimozione variano a seconda della complessità della Procedura operatoria seguita. E’ necessario quindi consultare preventivamente il Medico che si occuperà poi dell’intervento. Solo così si potrà avere un’idea più chiara dei costi da sostenere e delle eventuali rischi e controindicazioni.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti in Sostituzione di Protesi Mammarie Danneggiate. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Fasciatura, Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter