Lipofilling per Aumento Seno con Grasso Proprio (AutoTrapianto)

Il Lipofilling o Autotrapianto è un tipo di intervento di mastoplastica innovativo, grazie al quale è possibile aumentare le dimensioni oppure ricostruire il seno di una donna utilizzando il grasso proprio o autologo.

Per garantire un aumento del volume permanente nel tempo, bisogna che il grasso autotrapiantato abbia un buon livello di attecchimento. Questo dipende dal volume del grasso stesso e dalla concentrazione delle cellule staminali adulte in esso presenti. Il fine è quello di ottenere la massima percentuale di attecchimento delle cellule trapiantate e quindi la più elevata stabilità del volume ottenuto. La procedura di intervento consiste quindi:

I Prezzi di questo tipo di intervento possono variare a seconda delle caratteristiche della paziente e della tecnica operatoria seguita. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Lipofilling o Autotrapianto del seno. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter