Liposuzione Tumescente

La tecnica della Liposuzione così detta Tumescente è praticata e riconosciuta a livello mondiale ed è sicura ed efficace per risolvere il problema degli inestetismi dovuti all'accumulo di un eccesso di grasso in molte parti del corpo come ad esempio:

La procedura fondamentale di questo tipo di liposuzione consiste nell'infiltrazione di particolari liquidi (cloruro di sodio, mepivacaina, adrenalina) nel pannicolo adiposo della zona da rimodellare, i quali consentono:

Questo tipo di liposuzione prevede l'utilizzo di micro-cannule dal diametro molto ridotto, le quali consentono un'azione di rimodellamento molto accurata e omogenea, adatta sia per coloro che hanno bisogno di rimuovere volumi di grasso rilevanti sia per coloro che desiderano un modellamento più nel dettaglio. L'utilizzo di cannule molto piccole consente anche di ridurre moltissimi l'impatto estetico delle cicatrici, richiedendo incisioni più piccole.

I Prezzi per questo tipo di intervento di Liposuzione possono variare a seconda delle caratteristiche del paziente e della tecnica utilizzata. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Liposuzione Tumescente. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS