Mastopessi Multiplane con protesi seno senza cicatrici

Con la tecnica chirurgica innovativa della Mastopessi Multiplane è possibile ottenere un ottimo risultato praticamente senza la creazione di cicatrici poco estetiche. Questa procedura permette di sollevare il seno di alcuni centimetri senza creare delle cicatrici in zone visibili. Sarà indispensabile però inserire una protesi mammaria per facilitare il riempimento del seno cadente. Se il desiderio non è quello di aumentare il seno, la protesi scelta potrà essere di dimensioni ridotte. Viceversa se si desidera cambiare taglia, bisognerà scegliere una protesi da inserire un po’ più grande. La particolarità di questa tecnica è che la Mastopessi viene eseguita solo attraverso dei punti interni che non creano cicatrici visibili. A fine intervento sarà presente solo la cicatrice del piccolo taglio nella parte bassa del seno che serve per inserire la protesi. Questo intervento di Mastopessi senza cicatrici è considerato un’evoluzione della conosciuta tecnica di chirurgia del seno chiamata Dual Plane. Nella tecnica Dual Plane il muscolo viene utilizzato per coprire la parte superiore della protesi, in modo da non vederne il bordo superiore ed ottenere un risultato naturale. Nella tecnica Multiplane, il muscolo serve anche ad aiutare a sollevare il seno.

I Prezzi di questo tipo di intervento possono variare in base alla tecnica operatoria seguita. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Mastopessi Multiplane. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Fasciature, Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter