Minilifting per rimodellare il Seno Rilassato

La Mastopessi è il Lifting, o Mini lifting, del seno rilassato. La procedura di chirurgia estetica del seno per sollevare la mammella cadente comporta l’asportazione della cute in eccesso, il conseguente spostamento dell’areola nella sede così detta naturale e la relativa sutura dei lembi. La donna che desidera rimodellare il seno cadente con una Mastopessi, dovrà per prima cosa sottoporsi ad una visita medica con il chirurgo estetico, con il quale si verificherà se sussistono le condizioni anatomiche e psicologiche per procedere con l’intervento. La Mastopessi è un intervento che può essere consigliato solo quando il seno ha un grado di rilassamento (ptosi) moderato o severo. Questa tecnica chirurgia, infatti, lascia cicatrici importanti. Quindi la sua convenienza riguarda il caso di un seno molto cadente. Nel caso di rilassamento lieve, l'inestetismo potrà essere però risolto con un intervento di Mastopessi basato sulla tecnica detta Round Block. Il lifting cutaneo comporta la riduzione della cute in eccesso con sollevamento e contemporanea riduzione dell'areola mammaria, la quale è spesso ingrandita dalla distensione del seno. Il rimodellamento e sollevamento della ghiandola mammaria consente di riempire stabilmente la metà superiore del seno (polo appiattito e svuotato), realizzando una vera e propria autoprotesi ghiandolare. Il bloccaggio del seno al muscolo pettorale viene ottenuto con un nuovo e naturale legamento di sospensione. In tal modo il risultato ottenuto è duraturo negli anni.

I Prezzi di questo tipo di intervento possono variare in base alla tecnica operatoria seguita. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Mastopessi o Minilifting al seno. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Fasciature, Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter