Riduzione del grasso al seno con la Liposuzione

La Liposuzione del seno è un’alternativa valida alla Mastoplastica riduttiva adatta alle pazienti che hanno bisogno di una riduzione mammaria contenuta o comunque moderata. L’iperplasia del seno può essere causata da un eccessivo sviluppo del tessuto adiposo o connettivo in cui la ghiandola mammaria è posta. In questo caso una consistente asportazione della massa adiposa potrebbe comportare un rilevante rilassamento del seno. L’idoneità all’intervento viene determinata in sede di visita preliminare con il Chirurgo plastico e valutata in base al grado di elasticità cutanea, che deve essere adeguato all'ottenimento del migliore riadattamento della cute del seno ai nuovi volumi raggiunti con la Liposuzione. I vantaggi della Liposuzione per ridurre il seno sono:

L’intervento è sconsigliato nel caso sia richiesta una maggiore riduzione del seno, in grado di causare una rilevante ptosi o rilassamento del seno stesso: in questi due casi è indicato ricorrere alla tradizionale Mastoplastica riduttiva o alla Mastopessi.

I Prezzi dell’intervento di Liposuzione del seno possono variare a seconda delle caratteristiche della paziente e della tecnica utilizzata. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Liposuzione del seno. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS