Ringiovanire cosce e glutei con il Lifting microchirurgico

Quando il rilassamento cutaneo della zona delle gambe, delle cosce o dei glutei non è molto marcata, si può evitare di ricorrere ad un intervento di Lifting tradizionale, e sottoporsi invece ad un Lifting microchirurgico che consente di ottenere un buon rassodamento senza lasciare tracce evidenti. Si può ottenere così un buon effetto ringiovanente della zona trattata, con un effetto positivo sulla silhouette, mediante l’asportazione di micro porzioni di cute in eccesso. La paziente adatta a questo tipo di intervento ha preferibilmente le seguenti caratteristiche:

Il Lifting microchirurgico, come abbiamo detto, è indicato per ptosi delle cosce o dei glutei lieve o moderata. In casi più gravi il chirurgo potrà consigliare un Lifting tradizionale alle cosce oppure una Torsoplastica della zona glutei. Il vantaggio della microchirurgia è la quasi assenza di segni postoperatori evidenti nelle zone trattate. In sede di visita preliminare il chirurgo valuterà il grado di rilassamento cutaneo e il tipo di superficie cutanea. Requisito indispensabile che la paziente dovrà possedere per un intervento di microchirurgia, sarà quello di non essere predisposta a formare cicatrici ipertrofiche o cheloidee. Il chirurgo potrà proporre anche eventuali procedure alternative ed integrative come la Liposuzione.

I Prezzi di questo tipo di intervento possono variare in base alla tecnica operatoria seguita. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Lifting microchirurgico alle cosce o ai glutei. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni (Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter