Gluteoplastica

Breve descrizione dell’intervento di gluteoplatica:
con l'intervento di gluteoplastica è indicato per tutti quei pazienti che desiderano rimodellare la forma dei glutei. Questo è possibile grazie all'inserimento di protesi specifiche che permettono di  riempire i volumi mancanti e donare così la forma e la rotondità desiderate.

A quali parti del corpo è indicato la gluteoplastica:
come suggerisce il nome, la gluteoplastica è mirata alla sola zona dei glutei. Permette infatti di intervenire su una zona ed un inestetismo molto specifico. Ciò nonostate risulta essere una tecnica sempre più utilizzata e richiesta dalle donne che desiderano delle forme più tonde e toniche.

Quali inestetismi si possono risolvere con la gluteoplastica:

i glutei piatti o rilassati non possono essere né modificati né migliorati con attività fisica o esercizi specifici. Per migliorare il loro aspetto perciò è necessario intervenire con l'inserimento di protesi adatte che permettano la risoluzione del problema (glutei piatti o poco rotondi e rilassatezza).

Tecniche e varianti dell'intervento di gluteopastica:
l'intervento di gluteoplastica può essere effettuato in due differenti modi in base alle esigenze del paziente e alle caratteristiche dell'inestetismo. Nel primo caso è possibile un intervento di gluteoplastica con inserimento di protesi in silicone che permettono di riempire ed ingrandire i glutei. Nel secondo caso invece si parla di gluteoplastica mediante lipofilling o lipostruttura che consiste nell'iniezione di grasso autologo, prelevato in aree specifiche del paziente stesso, che permette di riempire le zone svuotate.

Prezzi e Costi dell’intervento di gluteoplastica:
Generalmente a comporre il costo totale dell’operazione vi sono almeno 4 componenti:
- Clinica e/o Sala operatoria
- Compenso del Chirurgo Estetico
- Costo di Anestesista ed eventuale altro Personale Medico
- Costo dei Materiali utilizzati per l’intervento (Attrezzature, medicinali, ecc..)

Il range di prezzo italiano può variare dai 4.500 euro ai 9.600 euro

Durata intervento e ritorno al sociale:
L’operazione di gluteoplastica viene effettuata in day hospital, la durata puo variare da 2 a 4 ore, a seconda della complessità e il ritorno al sociale avviene già entro le 24/48 ore successive, salvo la necessità di accertamenti post intervento. I giorni successivi all’intervento richiedono riposo e particolare attenzione. Sono previste una serie di medicazioni successive.

Dove effettuare in sicurezza un’operazione di gluteoplastica:
Prima di ogni gluteoplastica sono necessari visite ed esami pre-operatori, solo dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile sottoporsi a questo un intervento chirurgico.
A tal proposito abbiamo selezionato per voi nelle varie zone d’Italia, diversi professionisti in grado di offrirvi tutto il supporto sia pre che post operazione.


Ultime Richieste su GLUTEOPLASTICA Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter