Mastopessi Round Block per sollevare il seno leggermente cadente

Nel caso una donna voglia risollevare il seno leggermente cadente a causa di un inestetismo dovuto ad un loro rilassamento di grado lieve, si potrà intervenire con un intervento di Mastopessi basato sulla tecnica Round Block, la quale assicura un ottimo risultato estetico. Tale tecnica prevede l’asportazione di una porzione circolare di tessuto mammario attorno all’areola, lo spostamento di quest’ ultima nella parte superiore dell’incisione circolare e la sutura del lembo esterno del lembo circolare asportato attorno all'areola con quello interno dell'incisione. Le cicatrici di questa tecnica sono certamente meno visibili e rilevate di quelle tipiche della Mastopessi; infatti sono soltanto attorno all’areola. Si può parlare, in questi casi, anche di un intervento di Mini Lifting del seno cadente. Questa operazione consiste generalmente in una procedura di chirurgia estetica del seno per sollevare la mammella cadente mediante l’asportazione della cute in eccesso, il conseguente spostamento dell’areola nella sede così detta naturale e la relativa sutura dei lembi. Bisogna sempre ricordare che la donna che desidera rimodellare il seno cadente con un intervento di Mastopessi, dovrà per prima cosa sottoporsi ad una visita medica con il chirurgo estetico, con il quale si verificherà se sussistono le condizioni anatomiche e psicologiche per procedere con questo tipo di procedura chirurgica.

I Prezzi di questo tipo di intervento possono variare in base alla tecnica operatoria seguita. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Mastopessi Round Block. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Fasciatura, Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS