Mastoplastica al Seno DUAL PLANE

La Mastoplastica addittiva con procedura Dual Plane è un intervento chirurgico di tipo estetico. La tecnica operatoria Dual Plane consiste nel posizionamento di una protesi al seno in una tasca allestita solo parzialmente sotto il muscolo grande pettorale, in modo che nella parte centrale del seno, sotto l'areola, la protesi viene a trovarsi in sede retroghiandolare, con l'effetto di produrre una proiezione migliore.

Sono tre le vie chirurgiche d'accesso più utilizzate per l'inserimento delle protesi mammarie nel corso della mastoplastica additiva: l'incisione chirurgica può essere eseguita a livello dell'areola mammaria, del solco sotto mammario e nel caso ascellare. L'accesso chirurgico nella mastoplastica additiva è necessario per introdurre la protesi mammaria ma innanzitutto per poter preparare la tasca chirurgica che riceverà la protesi. La modalità d’accesso più adatta alla procedura di Mastoplastica Dual Plane è quella sottomammaria, la quale consente un discreto impatto estetico delle cicatrici che potranno essere nascoste nel solco mammario.

I Prezzi in questo tipo di intervento chirurgico variano in base alla tecnica operatoria e in base al tipo di protesi inserita. Ogni chirurgo si avvale poi di un proprio staff oltre che di una sala chirurgica attrezzata che ovviamente incide in maniera importante sull’onorario. L’operazione viene eseguita generalmente in Day Hospital, per cui il Ricovero e la Degenza sono molto ridotti e servono per monitorare e prevenire eventuali rischi post operatori.

A chi Rivolgersi?
In Italia vi sono diversi Chirurghi Estetici esperti nella procedura di Mastoplastica Dual Plane. A seconda della vostra zona potremo fornirvi un elenco di Medici Chirurghi in grado di fornirvi, oltre che a un preventivo, tutta una serie di informazioni, (Fasciatura, Medicazioni, Controlli e Post-Operatorio) importanti da conoscere prima dell’operazione


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter