Torsoplastica

Breve descrizione dell’intervento di torsoplastica:
L'intervento di torsoplastica è un intervento che permette di combattere la rilassatezza muscolare dovuta alla normale azione della gravità col passare del tempo o come conseguenza alla drastica perdita di peso. In questi casi, intervenire sulla zona con una semplice liposuzione sarebbe peggiorativo in quanto non andrebbe ad eliminare il problema della caducità. Per questo, grazie alla torsoplastica, che permette di effettuare un vero e proprio tiraggio, o lifting, è possibile ottenere dei risultati apprezzabili che permettano di rimodellare i profili ed i volumi.

A quali parti del corpo è indicato la torsoplastica:
Con l'intervento di torsoplastica è possibile intervenire sugli eccessi di adipe e pelle rilassata mirati soprattutto alle zone che interessano glutei, fianchi e fondo schiena.

Quali inestetismi si possono risolvere con la torsoplastica:

L'evidente rilassatezza cutanea può essere corretta e risolta solo grazie ad un intervento che permetta l'eliminazione della stessa ed il riposizionamento successivo. Per quanto riguarda questo inestetismo infatti la sola dieta e l'esercizio fisico non bastano. Spesso questo problema nasce infatti da predisposizioni genetiche che possono essere modificate solo grazie a questa tecnica di intervento.

Tecniche e varianti dell'intervento di torsoplastica:
L' intervento d torsoplastica permette di intervenire non solo eliminando le porzioni di cute in eccesso, ma agisce a livello dei muscoli riposizionandoli. L'intervento è di breve durata e garantisce un risultato post operatorio facilmente dissimulabile con degli slip, eliminando il fastidio delle cicatrici. Queste in particolare sono conosciute per essere chiamate ad ali di gabbiano, in quanto assumono questa forma sopra i glutei nel post-operatorio.

Prezzi e Costi dell’intervento di torsoplastica:
Generalmente a comporre il costo totale dell’operazione vi sono almeno 4 componenti:
- Clinica e/o Sala operatoria
- Compenso del Chirurgo Estetico
- Costo di Anestesista ed eventuale altro Personale Medico
- Costo dei Materiali utilizzati per l’intervento (Attrezzature, medicinali, ecc..)

Il range di prezzo italiano può variare dai 5.000 ai 7.000 euro.

Durata intervento e ritorno al sociale:
L’operazione di eliminazione cute rilassata viene effettuata in day hospital, la durata puo variare da 2 a 4 ore, a seconda della complessità e il ritorno al sociale avviene già entro le 24/48 ore successive, salvo la necessità di accertamenti post intervento. I giorni successivi all’intervento richiedono riposo e particolare attenzione. Sono previste una serie di medicazioni successive.

Dove effettuare in sicurezza un’operazione di Torsoplastica:
Prima di ogni torsoplastica sono necessari visite ed esami pre-operatori, solo dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile sottoporsi a questo un intervento chirurgico.
A tal proposito abbiamo selezionato per voi nelle varie zone d’Italia, diversi professionisti in grado di offrirvi tutto il supporto sia pre che post operazione:


Ultime Richieste su TORSOPLASTICA Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter