Trapianto Capelli

Breve descrizione dell’intervento di autotrapianto capelli:
Grazie all'intervento di trapianto capelli è possibile andare a ripristinare l'assenza dei capelli in alcune zone del cuoio capelluto. È un intervento sempre più richiesto, e proprio per questo motivo è una tecnica in continua evoluzione, precisa e sicura.

A quali parti del corpo è indicato il trapianto capelli:
Il trapianto dei capelli è un intervento vero e proprio mirato ad infoltire i peli già presenti e contemporaneamente alla costruzione di nuovi bulbi piliferi a livello della testa e della nuca permettendo così a nuovi capelli di crescere nelle zone scoperte.

Quali inestetismi si possono risolvere con il autotrapianto di capelli:
Il trapianto capelli permette di eliminare i problemi di calvizie che spesso si presentano con il passare del tempo e che a volte colpiscono anche soggetti in età non avanzata creando disagi e fastidi.

Tecniche e varianti dell'intervento di trapianto di capelli:
La tecnica più innovativa di svolgimento di trapianto di capelli viene chiamata con il nome di autotrapianto. Questo metodo infatti consente di prelevare dal paziente delle singole unità follicolari che vengono in un secondo momento trapiantate nella zona del cuoio capelluto più scoperta e che necessita perciò di essere rinfoltita.

Prezzi e Costi dell’intervento di trapianto di capelli:
Generalmente a comporre il costo totale dell’operazione vi sono almeno 4 componenti:
- Clinica e/o Sala operatoria
- Compenso del Chirurgo Estetico
- Costo di Anestesista ed eventuale altro Personale Medico
- Costo dei Materiali utilizzati per l’intervento (Attrezzature, medicinali, ecc..)

Il range di prezzo italiano può variare dai 3.000 ai 5.000 euro.


Durata intervento e ritorno al sociale:
L’operazione di trapianto di capelli viene effettuata in day hospital, la durata puo variare da 2 a 4 ore, a seconda della complessità e il ritorno al sociale avviene già entro le 24/48 ore successive, salvo la necessità di accertamenti post intervento. I giorni successivi all’intervento richiedono riposo e particolare attenzione. Sono previste una serie di medicazioni successive.

Dove effettuare in sicurezza un’operazione di trapianto di capelli:
Prima di ogni intervento di trapianto di capelli sono necessari visite ed esami pre-operatori, solo dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile sottoporsi a questo un intervento chirurgico. A tal proposito abbiamo selezionato per voi nelle varie zone d’Italia, diversi professionisti in grado di offrirvi tutto il supporto sia pre che post operazione:


Ultime Richieste su TRAPIANTO DI CAPELLI Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter